JONIO PRO-DIVE CATANIACentro PADI Dive Resort n. S-25802
facebooktripadvisoryoutubeinstagram
Vincenzo Cell.:+39 347 6515161

Eventi

La nuova stagione è già iniziata: vi aspettiamo al Jonio Pro-Dive Catania per le iscrizioni ai corsi e alle immersioni guidate.

La nuova stagione 2018 offrirà come sempre la professionalità dello staff del nostro diving unita ad una vasta scelta di punti di immersione a largo della costa di Catania, ognuno differente dall'altro e con particolarità da esplorare durante le vostre immersioni.

Seguiteci anche per conoscere le iniziative e i viaggi che stiamo organizzando: Jonio Pro-Dive Catania offre sempre la possibilità di partecipare ad escursioni e pacchetti vacanze per gli amanti del Diving che uniscono la vacanza all'attività subacquea e anche quest'anno sono molte le iniziative in programma.

I viaggi organizzati da Jonio Pro-Dive Catania possono essere svolti in giornata o per brevi periodi e rappresentano anche un modo per stare insieme ad altri amanti delle immersioni, fare nuove conoscenze e trascorrere del tempo piacevolmente.

Woman Padi Day

il 21 Luglio partecipa al padi woman dive day in collaborazione con SUBDAYS by Decatlhon

woman pady day

Presentazione dei Corsi Tecnici

Presentazione gratuita dei corsi di subacquea tecnica presso il Diving Jonio Pro-Dive Catania a cura di Giuseppe Di Leo e Vincenzo Campanella.

Si descriveranno le tecniche per effettuare immersioni profonde con miscele decompressive.
Successivamente, si potranno effettuare la preiscrizioni ai corsi NITROX e NITROX AVANZATO, che sono le basi fondamentali per le immersioni tecniche.

Apertura stagione 2018

Da Febbraio 2018 è possibile effettuare pacchetti immersioni personalizzati presso il Diving Center che come di consueto darà diritto a scontistiche particolari sui costi delle immersioni dal Diving Center e dal Gommone.

Contatti

Sede Operativa: c/o Camping Jonio, via Villini a Mare, 2 Catania 95126
Cellulare:+39 347 6515161
Email: jonioprodivecatania@gmail.com
piĆ¹ semplicemente compila il form sottostante